[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 16:31:46 CET

Il 18/02/2015 16:15, gigi S ha scritto:
> Ho sentito musk al telefono. E' stato molto gentile a darmi una mano col punto 2 ed il punto 8.
>
> In settimana metto tutti insieme in Hpcc, in modo che sappiao che là dentro c'è tutto quello che serve per il nodo lemetino.
>
> Resta solo il punto 11. Quando sarà Stefanauss facci sapere la tua disponibilità, dato che fino a marzo c'è tutto il tempo.

Gigi, non so se hai letto la cosa che c'era scritta immediatamente dopo "posso farlo pure io ma". Il router va comprato, non c'è in questo momento.
Giusto per informarti nel caso non avessi visto.