[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 17:58:21 CET

Hai fatto bene a dirmelo perchè me ne ero dimenticato. Ma tanto il succo
non cambia a meno che non cambi idea sull'occuparti di questo task.

In questa fase a me interessa SOLO che ci sia tutto quello che serve router
punti 11 e 12 a parte . ed entro la fine della settimana dovrebbe essere
così, fine. :-D

Poi datevi i tempi che volete. Alla fine potrei anche non farla io questa
installazione :-D

Bella