[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mer 18 Feb 2015 18:54:38 CET

Il 18/02/2015 16:31, Stefano De Carlo ha scritto:

> Gigi, non so se hai letto la cosa che c'era scritta immediatamente dopo "posso farlo pure io ma". Il router va comprato, non c'è in questo momento.
> Giusto per informarti nel caso non avessi visto.
Io da una settimana ho spento il SamKnows ... se volete lo posso mettere
a disposizione intanto che ne compriamo uno simile

V.

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria