[Ninux-Calabria] [OFF-TOPIC] Scusate ma capita

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mar 24 Feb 2015 00:37:14 CET

Oggi parlando con chi è venuto in hpcc per darmi una mano mi è stato fatto
notare *DA TUTTI I PRESENT*I che ultimamento ho un pò agito come se volessi
prevalicare sugli altri, e quindi ne prendo atto dicendo che: *Di ciò mi
spiace e me ne scuso*, anche se le mie erano solo buone intenzioni motivate
dalla semplice voglia di fare ma applicate con un basso coordinamento e
troppa intrapendenza. Ovviamente di persona è bastato poco per capirci e di
questo ne sono lieto perchè per fortuna siamo prima amici che colleghi di
isola, però mi sono sentito in dovere di spendere due parole anche per voi
della ML che non eravate presenti, anche per ricordarvi che strumenti come
questo non possono sostituire la riunione dal vivo e che quest' ultima è
fondamentale per mettere le buone basi delle vostre isole.

 E sopratutto voi che siete a Cosenza e mi leggete, se volete davvero fare
NINUX dovete passare da riunione.

In compenso ho avuto il piacere di condividere un bello sprint di attivismo
ninuCs che mi ha fatto davvero intravedere grandi cose per la nostra isola
e per la crescita personale di tutti noi.

A presto

Bella