[Ninux-Calabria] [OFF-TOPIC] Scusate ma capita

Mar 24 Feb 2015 13:02:22 CET

> Il giorno 24/feb/2015, alle ore 00:37, gigi S <61615m1 a gmail.com> ha scritto:
>
> Oggi parlando con chi è venuto in hpcc per darmi una mano mi è stato fatto notare DA TUTTI I PRESENTI che ultimamento ho un pò agito come se volessi prevalicare sugli altri, e quindi ne prendo atto dicendo che: Di ciò mi spiace e me ne scuso,

le scuse non bastano .. ai cosentini proporrei una penitenza per gigi .. tre giri dell’intero campus Unical (sisi compreso ingegneria .. risalita fino arcavacata e puntata da cannataro).

naturalmente foto e filmati sono più che graditi. la photogallery ninux si deve arricchire :)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..