[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 26 Feb 2015 16:54:55 CET

Aggiornamenti:
1) stasera verrà pieps al mio seminario al TAG e poi lo accompegnerò a
Lamezia, quindi avrò modo di parlarci e organizzarci
2) oggi ho incontrato al volo il responsabile ARCI di Lamezia e abbiamo
ribadito la necessità di un incontro a Lamezia. Dovremmo rivederci forse
martedì

Happy Hacking!