[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Gio 26 Feb 2015 17:04:01 CET

Grazie vinsan x l'aggiornamento,
 mentre per il fronte tecnico? Che serve per configurare questa antenna? Io
voglio fare le cose a modo vostro, ma dovete venirmi in contro anche voi
per favore! Grazie

Bella