[Ninux-Calabria] A volte ritornano...riparto con routing a terra :)

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 6 Gen 2015 11:37:58 CET

On 05/01/2015 22.03, Giuseppe De Marco wrote:

> tl-wr841n € 16.75

Dove lo trovi a sto prezzo ?

> tl-wr1043nd

Si trova ancora ?

> Se vuoi usare solo un cavo...

Esistono dei multi PoE che ti permettono di stendere un solo cavo di
rete e lasciare il ground router in casa senza dover tirar su la 220 ?

Se io ho uno switch VLAN devo configurare le VLAN sempre lato antenna e
lato ground router ?

Perche' va a finire che non riesco piu' a collegarmi con nessun
dispositivo e sono costretto a riflasharli... (o failsame mode se mi va
bene)