[Ninux-Calabria] A volte ritornano...riparto con routing a terra :)

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 6 Gen 2015 18:43:21 CET

Mi si sono seccati i coglioni in quest'ultima ora !

La mikrotik da 100 euro non si accendeva !

Ho provato l'alimentatore su una routerboard e si accendeva !

Dopo botte di mezz'ora di scervellamento ho raggiunto l'idea che avevo
inserito il poe injector al contrario e quando ho avuto la conferma,
collegato correttamente si e' accesa e ho tirato un sospiro di sollievo !

Praticamente mandavo 24 volt di tensione allo switch invece che alla
mikrotik.

Adesso speriamo che lo switch non abbia subito danneggiamenti.