[Ninux-Calabria] ninux mette le ciaspole!?

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 8 Gen 2015 12:14:03 CET

ciao ninuxari,
gli amici del http://www.casellomargherita.it aderente alla rete
http://www.utopiesorridenti.com soffrono piu' di chiunque altro il
digital divide e sono connessi con il mondo tramite una satellitare.
e' appena il caso di dire che stanno 'soffrendo' perche' e' lo stesso
paese della discarica di celico e quindi purtroppo la voce di spande e
di conseguenza le presenze non decollano...
vogliamo andare a farci una camminata? chi e' della sfida? ci
accoglierebbero a braccia aperte e credo anche oltre... :-)
ho segnato il nodo qui http://map.ninux.org/select/casellomargherita/ e
dal casello bisogna spostarsi di poco nei boschi per vedere cerisanux.
mi pare che una sfida del genere non l'abbiamo affrontata, o no?
sarebbe il nodo piu' 'alto'?
chi c'e'?