[Ninux-Calabria] Nomade

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 20:00:26 CET

Il 7 gennaio 2015 12:12, Dario Caricchio <dariocaricchio a gmail.com> ha scritto:
> Salve.
> Mi chiamo Dario. Vi contatto per chiedervi il permesso per l'uso provvisorio
> della nomade, seguendo i consigli di GigiSmi.
>
> Distinti saluti.

Ciao Dario,

Gigi ha fatto leggermente confusione: la "Nomade" è un'antenna
particolare che teniamo riservata e sempre pronta per necessità
particolari, installazioni temporanee di supporto ad eventi e attività
socialmente rilevanti.

Quel che intendi, immagino, è un test veloce per verificare se il tuo
nodo è potenzialmente coperto dalla rete Ninux, di cui Gigi mi dice
dalla regia avete già parlato a lungo.
Non c'è problema, ci si può organizzare appena possibile.
Che ne dici di venire un Martedì sera per conoscerci e organizzare la
cosa? Noi ci riuniamo tutti i Martedì a partire dalle 19 al Cubo 22
(Centro di Calcolo ad Alte Prestazioni).

Nel frattempo puoi aggiungere il nodo potenziale su map.ninux.org.

Stefanauss.

P.S. Ragazzi, Dario non è iscritto in lista, se volete rispondere fate
Rispondi a tutti, includendolo]