[Ninux-Calabria] Routing a terra - mi manca un pezzettino

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Gio 22 Gen 2015 16:57:09 CET

  Salve a tutti,
routing a terra pronto....

...o quasi :)

Manca la
parte che mi interessa di piu....ovvero far convivere la mia rete
preesistente 192.x.x.x con il mondo di ninux...in un solo senso. La 192
va verso la 10...ma non il contratrio.

Ora....
- fatta VLAN a parte
solo per la 192
- assegnata porta
- assegnato ip
- creata una zona
- nel
firewall ho detto ... vedi che la Zona Casa puo' andare nella zona
LAN-Ninux....solo per gli Ip di destinazione.

Pingo perfettamente l'ip
nella porta prescelta.....ma non vado oltre.
Non pingo nemmeno il solo
router 10.x.x.1

Qualche gateway?...devo fare route
statiche?

Cheppoessereee???

Ciaaaooo

--
www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/