[Ninux-Calabria] OpenWRT su Tplink MR3220 v2

Michele mic8721 a gmail.com
Sab 4 Lug 2015 16:35:34 CEST

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Ho notato sul mio router MR3220 v1 che con il caldo le prestazioni della
mia connessione wifi calano (al punto che ho dovuto mettere delle ventole
sotto il router), un difetto che già mi faceva quando lo usavo con Linkem.
Dato che ho anche il v2 di questo router (che ho comprato dopo il v1 per
Linkem) avevo pensato di installarci sopra OpenWRT, di configurarlo e di
sostituirlo all'altro.
Da quel che ho capito dal Wiki di OpenWRT mi sembra che si può fare
passandogli l'immagine dal menu di aggiornamento del firmware oem.
Voi che ne pensate?