[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Lun 15 Giu 2015 13:34:36 CEST

Il 15 giugno 2015 13:21, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Come ti ha già detto Musk, perché di questa versione del link beneficiava meglio la rete nel suo complesso, ergo tutti.
> Che tipo di rete è Ninux.

> Stai seriamente suggerendo che deliberatamente si è intrappolato Enzo in un link non funzionante?
> Spero di no.

Deliberatamente ?
Stefano dai, io tento di fare riflettere su alcune cose e tu porti le
mie parole su altro, non si fà così dai. Se non hai capito il mio
atteggiamento ne possiamo parlare ma la situazione non è degna di
quanto dovremmo ottenere da una tecnologia.