[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 15 Giu 2015 13:45:28 CEST

Il 15/06/2015 13:34, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Deliberatamente ?

Lo prendo come un no.

> Se non hai capito il mio
> atteggiamento ne possiamo parlare ma la situazione non è degna di
> quanto dovremmo ottenere da una tecnologia.

Sempre più spesso, davanti ad un problema, ci si mette davanti lo spauracchio dell'inefficienza, dell'idea che diamo.

Per quanto mi riguarda stiamo dando l'idea del 100% di efficienza, e l'idea perfetta di Ninux.

Per me 100% efficienza sono il 100% delle chiappe di Musk e Lipos che si muovono per aiutare Enzo a capire il problema, e non il 100% di uptime.
E il fatto che Ninux sia la coscienza che la rete è sperimentale, i problemi capiteranno, le risoluzioni vanno ragionate con best effort, è il 100% dell'idea che dobbiamo dare.

Questa è l'idea, e gli eventi la stanno comunicando perfettamente. Se non piace, è legittimo.
Io vedo il 100% di dignità in tutto, e la tecnologia non c'entra una cippa.