[Ninux-Calabria] Lipos01: qualche precisazione

lipos lipos a ymail.com
Lun 22 Giu 2015 12:28:45 CEST

Giorno 15/06 in piena crisi del link, ore 14.48 non proprio il momento
più fresco della giornata, salito sul tetto e monitorato le antenne con
termometro... il risultato è in allegato.
Mi sarebbe piaciuto fare la prova anche dall'altro lato