[Ninux-Calabria] economizzare ecocasa

Mar 30 Giu 2015 20:24:54 CEST

Andando a ritroso:

carica di giorno la batteria con un regolatore di carica, di notte
l'interruttore crepuscolare stacca il caricamento di questa e tramite
regolatore alimenti le antenne.

Se vai di giorno in notte sappi che una batteria di 80Ah non ti fà più
di 3.5 giorni senza ricevere carica, ma l'interruttore crepuscolare
ogni mattina te la attacca e via.

così esci fuori dalle fascie orarie incriminate