[Ninux-Calabria] Fabrix

Luigi open.musk a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 13:20:30 CET

Stefano #staisereno e #volemosebene, non c'è bisogno di ravanare nella ml
per dire che era un'operazione dovuta. Ho semplicemente detto: "oh, ma
perché non ne abbiamo parlato?"
Forse sono io che mi sono sempre fatto problemi a "discutere di ogni mio
pirito fatto su Ninux o in HL".
Quindi quest'operazione di sfoltimento ipoteticamente la poteva fare anche
Musk in autonomia se putacaso ce ne fosse stato bisogno, o no? Questa
domanda è lecita o fa sgranare gli occhi?

Ribadisco il mio #volemosebene, chiarirsi fa sempre bene.