[Ninux-Calabria] Fabrix

Gio 12 Mar 2015 11:34:28 CET

Il 11 marzo 2015 11:16, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Io, come c'è scritto nel link che ti ho mandato e come è possibile grazie al fatto che ogni modifica la realizzo da loggato.

> Vanno perfettamente bene quegli indirizzi, quello che non va bene è utilizzare la tabella indirizzi come blocco per gli appunti.
> Gli indirizzi vanno inseriti in tabella immediatamente a ridosso del deploy di un nodo, non quando vengono configurati da qualche parte.
> La manutenzione ha riguardato (link) un sacco di roba non corretta e non verificabile.

Secondo me queste sono chiacchiere, uno configura gli indirizzi sulla
tabella eppoi procede con la configurazione dei servizi o il
contrario, puoi forse dire ad una persona come ragionare su cose
talmente banali ?

Io a fabrix ho spiegato tutto e sono partito dalla gestione degli
indirizzi, abbiamo scelto/verificato gli indirizzi eppoi abbiamo
configurato i dispositivi.

> Fabrix non s'è iscritto in ML.

molto bene, lui è convinto di essersi iscritto.
Si è fortse iscritto su quella nazionale ?
Sabato lo scopriremo.