[Ninux-Calabria] problema gr e openwrt

Lun 16 Mar 2015 13:47:54 CET

> Figghioli ma se avete openWRT sull'antenna fate routing direttamente
> lì, ha un bel soC e molta più ram rispetto al fitusissimo 841, non
> vicci ammazzate !
>
> Anzi, che se fate qualcosa di diverso arricchite pure altrimenti
> appiattiamo tutto su una unica configurazione.

potremmo a sto punto provare a lasciarla sulla untagged dell’841, e a lei far fare come dici tu il routing

in sostanza l’841 si smazza il routing per l’antenna lato nord
e lato sud se la vede l’antenna stessa

però non mi da la soluzione per la questione wrt+sta :)

> Provace e buon lavoro

eiamu :)

ps scusate per le ripetizioni nella mail di prima ma ho letto solo ora il blocco di mail e ho visto che danilo e stefano avevano già scritto altro

saluti