[Ninux-Calabria] Una connessione fantastica.

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 23 Mar 2015 12:30:37 CET

avevo dimenticato di mettere l'emoticons.
era un modo per far sapere a  questa comunita' che i problemi di
connessione non sono solo tecnici, ma anche umani.

conosco bene sia i limiti di ninux che non e' fuffa che dei centri
sociali che non sono fuffa politicizzata.
anche perche' senno' come chiameresti i m5s!? :-)

ps: chi e' laura e il marito?