[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 50, Numero 17

Ass. Cult. Verde Binario info a verdebinario.org
Mer 20 Maggio 2015 16:38:18 CEST

> Message: 4
> Date: Wed, 20 May 2015 09:32:03 +0200
> From: Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
> Subject: Re: [Ninux-Calabria] Fwd: [Verdebinario] AVVISO: Interruzione
> 	Corrente Elettrica
> To: Ninux Calabria <calabria a ml.ninux.org>

> Io l'ho appreso dal post che ha forwardato stefano, come sai non seguo
> più la ml di verde.
> Piuttosto se non forwardava stefano ?

Ciao a tutt*

ringrazio il sempre pronto Stefano che ha avvisato questa lista,
mi dispiace e mi scuso ma per automatismi quotidiani e per fretta ho
riportato
l'avviso solo nella ML di Verde Binario non appena letto.
Peraltro sarebbe potuto anche sfuggire visto che la mia presenza di
domenica a Verde Binario è stata inconsueta e l'avviso infrattato in
malo modo sul cancello ! :P

I soci di Verde Binario, Vilgio e Fraticello, attivi in questa ML che
usufruiscono di internet solidale e i verdi ninuxari, Luigi,  prestate
anche voi attenzione, così evitiamo che si perdano informazioni ...

ciao
Irene