[Ninux-Calabria] Informazioni servizi Ninux Cosenza

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 13:30:16 CEST

Ciao Michele
Scusa se ti rispondo in ritardo!

* Anzitutto abbiamo un DNS che risponde all'indirizzo 10.11.12.13,
ricordati di impostare però un secondo DNS perchè questo potrebbe essere
offline di tanto in tanto.

* 2 NAS:
http://nas.hl.cs
http://media.spax.cs

* La libreria:
http://ebook.hl.cs

* Un server asterisk gestito da musk

Cercherò di aggiornare la lista dei servizi almeno sulla pagina
dell'hotspot che ospito sul mio nodo
http://splash.spax.cs

> se desideri invece qualcosa di decentralizzato prova
> http://retroshare.sourceforge.net/index.html
>
> le nostre chiavi per l'amicizia sono
> http://wiki.ninux.org/RetroShare

Retroshare è un must, ho avuto finalmente il tempo di reinstallarlo dopo
aver aggiornato ubuntu a vivid.
Fyi i binari di vivid sono solo su launchpad
https://launchpad.net/~csoler-users/+archive/ubuntu/retroshare-unstable/+packages

--
Vincenzo Pirrone
Twitter: @spax_arm