[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 50, Numero 19

Ass. Cult. Verde Binario info a verdebinario.org
Mer 20 Maggio 2015 18:39:53 CEST

> Message: 4
> Date: Wed, 20 May 2015 16:38:18 +0200
> From: "Ass. Cult. Verde Binario" <info a verdebinario.org>
> Subject: Re: [Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 50, Numero 17
> To: calabria a ml.ninux.org
>

> I soci di Verde Binario, Vilgio e Fraticello, attivi in questa ML che
> usufruiscono di internet solidale e i verdi ninuxari, Luigi,  prestate
> anche voi attenzione, così evitiamo che si perdano informazioni ...

ehii! mi era sfuggito.... questo vale anche per il verde ninuxaro  Enzo
Abarth

ricordiamoci che facciamo parte di una rete :)

cercherò di seguire con maggiore attenzione :)

ciao
Irene