[Ninux-Calabria] Potenziale nodo - P0Z a RendeMarconi

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Sab 10 Ott 2015 11:30:08 CEST

Il giorno 10 ottobre 2015 10:58, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net>
ha scritto:

> guarda .. io sono in affitto a roma e prima ho montato l’antenna poi l’ho
> detto all’admin di comunicarlo in assemblea.
> e ho un admin che ha provato a caricare agli inquilini tranquillamente
> 20000€ di rifacimento di caldaia condominiale .. ti ho detto tutto
>
> diciamo che se sei in affitto e non a nero ti spettano anche dei diritti
> .. ed ogni tanto bisogna prenderseli
>
> monti l’antenna butti il cavo e gli dici che se vogliono il palazzo con la
> facciata bella pulita devono sbuddare la canalina. la cosa che possono fare
> [...]

Eh. Caro Born, lo spirito di far valere i propri diritti possiamo averlo
io, tu, qualche altro.. ma la stragrande maggioranza delle persone mette al
centro il blando "quieto e tacito vivere". E' qui che entra in gioco il
darwinismo ninuxiano: solo i più capatosta ce la fanno.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk