[Ninux-Calabria] Potenziale nodo - P0Z a RendeMarconi

Alfonso Rocca alfo.poz a live.it
Sab 10 Ott 2015 12:52:43 CEST

Ciao a tutti ragazzi, per chi non mi conosce io sono il P0Z citato nelle mail precedenti. Piacere!

Per quanto riguarda il tetto io vorrei proprio evitarlo perché, come ho fatto vedere a Stefano il palazzo ha anche degli appartamenti mansarda e vorrei evitare di avere problemi perché sono gli unici appartamenti dove abitano i veri proprietari e quindi non affittuari.
Io preferirei fare un test direttamente dal mio balcone con un antenna più potente.

Ho caricato le fotografie che ho scattato questa mattina sulla photogallery, quello che vedete è un secondo piano : http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=193
Fatemi sapere se ci sono speranze!

Ciao :)