[Ninux-Calabria] capizzanux

Sab 23 Apr 2016 21:12:03 CEST

Tanti lavori oggi, Luigi mi ha dato una mano e abbiamo fatto rinascere
il nodo, a tratti anche un condomino ci ha aiutati.

Nuovo palo telescopico rinforzato (48€ scontato di 18), nanobridge
spostata e una rocket riciclata per il link visionario che luigi mi ha
proposto verso ulisse1.

La scatola ip55 (dal cinese) e parte del corrugato (veramente fritto)
sostituiti da scatolone gewiss, con 1043nd sul tetto con olsr e wifi a
2.4ghz.

l'immagine usata è questa
https://goo.gl/UL4wJT

lascio su 10.87.7.250 questo
nohup iperf -s >/dev/null 2>&1 &

da sotto a sopra faccio circa 240Mbits/s

da sotto a newspig alla meglio 3.50Mbit/s

su newspig come avete lasciato il processo iperf -s senza script init.d e nohup?
Che ne pensate di includere nelle vostre compilazioni nohup di busybox?
E' molto comodo