[Ninux-Calabria] capizzanux

Dom 24 Apr 2016 13:44:44 CEST

Il 24 aprile 2016 13:01, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 23 aprile 2016 21:12, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha

> *SPOILER*: Peppe, in questo momento stai coprendo a soli 6Km anche Cerisano.
> ;-)

Finquando andrai a casa della gente come sprono ci sarà speranza.
Cerisano ne potrebbe fare tante di cose ma alla fine internet
funziona, se ce quello pare che vada e andrà tutto bene :)
Un altro supernodo è nato, è un peccato che io non abbia altre
abitazioni, pare che questi attecchiscano meglio dalle mie parti.

Cmq quella rocket è sprecata, come le altre a brodolini.
Dato che i nodi sono i miei preferisco farli al massimo delle nostre
possibilità ma non credo che acquisterò ulteriori antenne d'ora in poi
perchè ho speso veramente tanti soldi fin'ora, piuttosto chi linkerà
su di me sarà coinvolto negli acquisti e chi è linkato o si linkerà
spero che si senta sensibile alla cosa.

a prè ninux.org