[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

gigi S 61615m1 a gmail.com
Lun 15 Feb 2016 14:00:03 CET

Me ne rendo conto. Ho creato in "fastidioso" precedente. .

Colgo l'occasione per aggiungere dettagli sull'installazione che era
fissata x il sabato appena passato. Purtroppo è stata una giornata molto
piovosa ed abbiamo dovuto rimandare per ovvie ragioni di sicurezza.

Rimandato ASAP