[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

gigi S 61615m1 a gmail.com
Sab 20 Feb 2016 22:05:24 CET

Ciao a tutti,

Oggi con musk abbiamo finalmente trovato un giorno senza pioggia ed abbiamo
relizzato l' installazione hardware del noto con totale successo. Allego
immaginetta per mostrarvi il link realizzato con il Magnifico "Brodolini".

Adesso resta da configurare il routing a terra che a quanto pare si è
evoluto parecchio in mia assenza, quindi mi richiederà il tempo che serve.
:-D farò degli errori, ma sicuramente imparerò tante cose a me nuove.

Baci ed abbracci

a configurazione fatta sappiate che mi farò il benvenuto da solo :-D

Bella