[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 21 Feb 2016 11:59:04 CET

Il giorno 20 febbraio 2016 22:05, gigi S <61615m1 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> Oggi con musk abbiamo finalmente trovato un giorno senza pioggia ed
> abbiamo relizzato l' installazione hardware del noto con totale successo.
> Allego immaginetta per mostrarvi il link realizzato con il Magnifico
> "Brodolini".
>
> Adesso resta da configurare il routing a terra che a quanto pare si è
> evoluto parecchio in mia assenza, quindi mi richiederà il tempo che serve.
> :-D farò degli errori, ma sicuramente imparerò tante cose a me nuove.

Gì è sempre un piacere :-)

 Ieri prima per maltempo, poi per poco tempo abbiamo fermato la
configurazione lato software del GR, è una cosa che con calma si fa a due,
oppure se già sei a buon punto sono disponibile comunque per chiarimenti!

Ti linko la guida completa:

https://docs.google.com/document/d/1tEp4rFNDis4RAwwo4wwg6xDMdqeJKAi8FVYh_FsPEdk/edit?usp=sharing

Nello specifico, per quanto riguarda il 1043v2, ti linko inoltre la mia
vlan-esperienza:

https://docs.google.com/document/d/1yYwmX0O54tebHdOILfm-ypyOEvHE4XHa4r3iwRVpDX0/edit?usp=sharing

*"Da una prima occhiata troviamo, oltre alla porta WAN e alle porte Switch,
anche una “Port 6” la quale dovrà esser trattata da simil porta CPU,
quindi, nel momento in cui andremo a creare nuove VLAN sarà da considerare
TAGGED."*

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk