[Ninux-Calabria] Finanziamento supernodo presilano

Algieri Luca lipos a ymail.com
Dom 17 Gen 2016 18:06:31 CET

Il 17/01/2016 16:31, Stefano De Carlo ha scritto:

> [...]
> con qualcuno con cui si trovi bene e possa riporre fiducia. Abbiamo
> imparato sul campo che questo è essenziale per far funzionare il
> progetto di un supernodo compartecipato e/o dislocato.

> Mauro è una persona simpatica e piacevole, l'abbiamo conosciuta in
> Hacklab. Tuttavia è effettivamente un nodo potenziale, non solo
> perché colorato di arancio, ma sotto tutti gli aspetti che
> menzioni. Potrei tranquillamente parlare al plurale per quello che
> ne so, ma spero che possano intervenire in lista anche altri membri
> della community che l'hanno conosciuto e confermarti che sarebbe

Io forse sono uno di quelli che con Mauro c'ha avuto più a che fare e,
discutendo telefonicamente riguardo ad alcune necessità del padre, ho
potuto capire che aveva completmente frainteso quello che è Ninux, che
ha praticamente confuso con un wisp.
Ha molta buona volontà ma poco tempo da dedicare a Ninux e ancora meno
tempo da dedicare a eventuale debug.