[Ninux-Calabria] Internet comunitario, qualche dubbio

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 20 Gen 2016 13:54:17 CET

On 20/01/16 10:37, lipos wrote:

> Massimiliano, scusa , ma non capisco se ti riferisci a scenari attuali
> o ad un auspicabile futuro.

Attuale

> Io al momento non ho in indirizzo ipv6 pubblico statico, ne mi risulta
> che sia così diffusa, da parte degli ISP, la pratica di assegnarne di
> statici a clienti non business.

Ma neanche ipv4.

Iniziamo a farci le reti private in ipv6, sfruttiamo la connettivita'
nativa ipv6 degli ISP o tramite tunnel broker, perche' in Italia (per
colpa degli ISP) ci troviamo nella cacca.

Sto paese vive nel passato, gli altri non vivono nel presente, stanno
gia' nel futuro.