[Ninux-Calabria] Strategia per riattivare Cosenza-SUD

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 23 Gen 2016 08:52:59 CET

A me sta bene. Solo non vorrei spostare le antenne da dove sono e non ho possibilità economiche di fare spese. Peppe, ma non avevamo già provato a collegarci a G (viale della repubblica) e c'era qualche piccola difficoltà data la casa sul cocuzzolo?
Per me sono giorni particolari ma se ci organizziamo bene si po ffà.

Per il ripristino via Cerisanux, attendo Vilgio di ritorno dal lavoro oggi pomeriggio e mi fa sapere. Altrimenti si riprova domani.

Saluti