[Ninux-Calabria] Brodo upgrade

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 24 Gen 2016 20:23:19 CET

Il 24/01/2016 20:06, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Sia Nord che Sud con settoriale 16-120.
>
> Luca mi pare che il tuo link sia migliorato?

W.o.w.

Ho sbloccato l'MCS di Luca, visto che era bloccato a MCS2 per far anche solo associare il link precedente.
C'è un po' di oscillazione del datarate ora che è libero di negoziarlo, ma siamo su un'intera altra categoria di link adesso.

Probabilmente sarà bene ripuntare Lù, sono cambiati tutti i riferimenti di segnale (in meglissimo).
Per il momento lascio MCS sbloccato e con massimale MCS15.

Aggiorniamo Brodo Sud e Nord a AirOS 5.6.3? Ormai 5.5.6 è davvero attempato.