[Ninux-Calabria] Brodo upgrade

Luca Algieri algieriluca a gmail.com
Dom 24 Gen 2016 21:54:43 CET

Il 24/01/2016 20:23, Stefano De Carlo ha scritto:

> W.o.w.
>
> Ho sbloccato l'MCS di Luca, visto che era bloccato a MCS2 per far anche solo associare il link precedente.
> C'è un po' di oscillazione del datarate ora che è libero di negoziarlo, ma siamo su un'intera altra categoria di link adesso.
>
> Probabilmente sarà bene ripuntare Lù, sono cambiati tutti i riferimenti di segnale (in meglissimo).
> Per il momento lascio MCS sbloccato e con massimale MCS15.
>
> Aggiorniamo Brodo Sud e Nord a AirOS 5.6.3? Ormai 5.5.6 è davvero attempato.

Avevo già dovuto rimettere in auto l'mcs perchè, se bloccato a 2,
l'antenna non riusciva ad associarsi, non avevo pensato che oltre a
spuntare "auto" fosse utile alzare anche il valore dell'mcs.
Appena osso, devo tornare da algemfeac a montare un palo, di almeno 2
metri, su cui montare la beam 16.
Solo che stavolta prim oriento per bene la beam sul palo e poi, dopo
averla sollevata, faccio il puntamento verso brodo ruotando il tubo.
Puntare bene la beam, senza starci perfettamente in equilibrio dietro, è
proibitivo.

--
Lipos