[Ninux-Calabria] Strategia per riattivare Cosenza-SUD

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 27 Gen 2016 15:03:12 CET

On 23/01/2016 17:06, Giuseppe De Marco wrote:

> Francè l'importante è mettere in sicurezza il segmento a sud, alle
> spese ci pensa G,
> Insieme a musk e lipos che hanno dato disponibilità rinforziamo il tuo
> braccetto, lo fissiamo meglio agganciandolo alla fine, dove tu sai.
>
> Su questo ci agganciamo con 2 cravatte e alziamo un paluccio con la
> rocket a 120° in maniera da illuminare per bene centro storico e
> cornite.
leggendo sotto, il 'tuo paluccio' mi fa andare in onda il fotovoltaico e
riprendiamo quella mia vecchia paranoia del punto più alto di
casa/fulmini/casa di legno/ecc.
non riapriamo quel thread...! :-)

propongo di usare quel bel paluccio che ho davanti casa e che mi hanno
chiesto 10.000 euro per spostarlo di 2,5 metri.
hanno appena sostituito il cavo nudo di rame con la corda isolata quindi
per altri 25 anni non si faranno vedere i compari dell'enel.

https://www.dropbox.com/s/cdmsn0608vcg1oe/ecocasa_palo_enel_.jpg?dl=0

mia responsabilità.