[Ninux-Calabria] Strategia per riattivare Cosenza-SUD

Mer 27 Gen 2016 16:13:03 CET

Il 27 gennaio 2016 15:03, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:
> On 23/01/2016 17:06, Giuseppe De Marco wrote:

> propongo di usare quel bel paluccio che ho davanti casa e che mi hanno
> chiesto 10.000 euro per spostarlo di 2,5 metri.
> hanno appena sostituito il cavo nudo di rame con la corda isolata quindi
> per altri 25 anni non si faranno vedere i compari dell'enel.
>
> https://www.dropbox.com/s/cdmsn0608vcg1oe/ecocasa_palo_enel_.jpg?dl=0
>
> mia responsabilità.

Ottimo.
abbiamo bisogno di rampini per azziccare, o di una scala seria per
azziccare e un materasso atterra per non morire, oppure 4 baldi
giovani che tirano telo paraculata.

quel palo lo conosco bene ;)
molto meglio da lì che da dov'è attualmente, supera anche la
schermatura dell'alta tensione !