[Ninux-Calabria] Strategia per riattivare Cosenza-SUD

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 02:09:03 CET

Il 27/01/2016 15:03, fraticello ha scritto:
> propongo di usare quel bel paluccio che ho davanti casa e che mi hanno
> chiesto 10.000 euro per spostarlo di 2,5 metri.
> hanno appena sostituito il cavo nudo di rame con la corda isolata quindi
> per altri 25 anni non si faranno vedere i compari dell'enel.

Se l'idea ti piace, è pure ora dell'esperienza-traliccio in NinuCS. :)

O, al peggio: ci può stare pure un upgrade parziale, con la sola Rocket in vece della NanoStation. Mi pare che, al netto, sia comunque l'antenna che rappresenta il punto focale della "strategia" (a quel punto un po' annacquata ma non per questo inutile).

Ciccio, ora non ricordo ma: se si va avanti con l'idea traliccio, non è candidabile anche quello più imboscato?

http://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/IMG_20131211_140818.jpg