[Ninux-Calabria] Strategia per riattivare Cosenza-SUD

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 28 Gen 2016 10:04:56 CET

Con quello davanti si fa un lavoro più pulito e veloce. Con quello di dietro più tranquillo ma un tantinello più tortuoso.
Per me indifferente.
In ogni caso i rampini risolverebbero il 90% dei nostri problemi logistici. Anche la scala andrebbe bene ma da 6 metri o poco più.