[Ninux-Calabria] Strategia per riattivare Cosenza-SUD

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 14:14:46 CET

Il giorno 28 gennaio 2016 10:57, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> No Musk, non abbiamo mai comprato con PIVA nemmeno quando era possibile, e
> non lo è più da >1y.
>
> Stefanauss.

Va bene dai Stef, incorporo il mio HW a momenti..
Comunque, tornando in thread, in sintesi:

1. I link attuali sono stati ripristinati con il massimo delle energie a
disposizione.
2. C'è un piano di espansione sui nodi G / Ecocasa / Cerisanux e relativo
HW che "sta arrivando"
3. La fattibilità è stata verificata su Google Earth, ma comunque un
sopralluogo da G andrebbe fatto per controllare la fattibilità G <>
Ecocasa, imho. (alberi verso Ecocasa)

Spero che l'esperienza del parziale down di Cerisanux sia servita. Solo il
tempo potrà dirlo.

Io consiglio di non perdere tempo, non mi piace dire "te l'avevo detto" e/o
altre frasi fatte.
Io sono qui per dare una mano concreta. Planniziamola bene cortesemente, ve
lo dico da amico. Sempre se mi ci volete "mmiscato".
Per quanto mi riguarda Ninux può pure benissimo vivere di link a -80, birra
salsicce e puntamenti completamente disallineati di Chain. Non voglio
passare in ML per un nazista dell'Illinois, ma semplicemente mi piace
lavorare bene e con link di qualità e ridondati.
La mia soddisfazione è quando un nodo strappa il velo del suo
non-interesse, e si "mmisca".
Di una sola cosa io mi pento di aver perso tempo: aver fatto il "testimone
di geova". Certe volte penso che qualcuno in passato avrà detto: "Ma che
vuole questo.. aggiornamento firmware? Puntamento fine? Ma lassami stà, che
mi si fredda la pastachina". Col tempo i dubbi sono aumentati, nessun
feedback mi ha sussurrato all'orecchio il contrario.
Alla casa della gente non ci vado più se non con ovvia previa richiesta di
aiuto e coinvolgimento del proprietario.
Rimango a disposizione, volere è potere. Abbiamo anche i cestelli per
salire sui tetti.

Baci e abbracci. Vado a cucinare.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS