[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Sab 10 Set 2016 11:29:26 CEST

Cesmma lo possiamo scollegare perché più della nanostation non credo si
possa fare, a meno che il prof non decida di fare manovre.

Verdebinario credo che tu ne sappia più di me.

Cerisano quando ci vai posso sistemare la nanostation, scusatemi ma non mi
chiedete di andare avanti e dietro perché non ho tempo.