[Ninux-Calabria] Ninux.org, isola Cosenza

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Sab 10 Set 2016 12:23:39 CEST

Il giorno 10 settembre 2016 11:29, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Cesmma lo possiamo scollegare perché più della nanostation non credo si
> possa fare, a meno che il prof non decida di fare manovre.

Quindi tu stai dicendo di mettere da questo momento in poi CeSMMA in ACL?

> Verdebinario credo che tu ne sappia più di me.

VerdeBinario ci legge in ML, quindi sa che il suo nodo sta generando
problemi, attendiamo il lista un suo parere.

> Cerisano quando ci vai posso sistemare la nanostation, scusatemi ma non mi
> chiedete di andare avanti e dietro perché non ho tempo.

Stesso discorso per Cerisano, se non c'è alcuna richiesta e/o sua
discussione in lista è perché evidentemente per Giovanni "va bene così".
Tra studio e lavoro anche a me non bastano 24h, questo vale per tutti, è la
vita. Non è da prendere per scontato che "andrò", visto che non sono un
*tecnico Telecom* ma semplicemente un appassionato che per hobby se può
aiutare aiuta.
A prescindere dagli impegni ho sempre dato la mia disponibilità ad aiutare
un nodo PREVIA sua richiesta e consapevolezza che c'è qualcosa che non va.
Un paio d'ore a cavallo di un sabato/domenica si trovan sempre se ben
plannizzati (e se c'è voglia).

Nuovamente rammento: se le cose vanno male consultate pure i precedenti
screen per individuare chi sta generando problemi all'interno della rete.

Cheers!

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk