[Ninux-Calabria] Presentazione e scuse

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 16 Apr 2017 20:27:17 CEST

Buonasera Fabrizio,

Benvenuto in Ninux!
Non ti preoccupare se prima d'ora non ci sono state presentazioni o altro,
l'importante è che ora sei nella comunità, finalmente puoi
leggere/scrivere/interagire con tutti noi :-)
Siamo al corrente che i tuoi due nodi non hanno un buon puntamento.. volere
è potere, tutto è risolvibile.
Purtroppo non abbiamo alcuna informazione e/o foto dei tuoi nodi.. senza
descrizioni dei montaggi effettuati non possiamo suggerirti eventuali
modifiche migliorative.

Se vuoi posso consigliarti tale procedura:

1. Foto dei nodi (montaggio)
2. Foto nella direzione di puntamento
3. Foto panoramica dei versanti aperti
4. Descrizione del montaggio effettuato

Ti consiglierei di inserirle su https://photogallery.ninux.org/ ma se
risulta macchinoso puoi anche incollarci un link a cartella condivisa
Dropbox e descrivere le foto.

Attualmente Ninux sta conoscendo una fase in cui tutti i nodi, come
"prendono il segnale", in qualche modo dovrebbero rilanciarlo per favorire
l'espansione della rete.

L'ingresso di nuovi punti d'accesso può:

a. favorire l'entrata di un nuovo ninuxer.
b. creare collegamenti più corti e qualitativamente migliori.
c. aumentare la distribuzione del carico di rete, favorendo tutti.

Rimaniamo in attesa di info, è un piacere averti tra noi

Luigi