[Ninux-Calabria] newspig

Mer 5 Lug 2017 09:45:03 CEST

Ragazzi mi spiegate perché su ninux.nodeshot.org vedo collegati tutte
le antenne a newspig meno che quelle mi riguardano, ovvero:

Capizzanux
Europa
Brodolini

Ho notificato io che newspig era down.
Ho letto che ci sarebbe stato uno "strappo" e adesso vedo tutte le
antenne associate a newspig meno che quelle che mi riguardano.

Chiedo spiegazioni