[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Ven 26 Feb 2016 23:27:01 CET

Rinnovo a tutto il gruppo la mia disponibilità a poter fare le prime
sperimentazioni qui dalle mie parti, anche se qui la cosa sembra un po
"Morta" per chi volesse organizzarsi con me sono a disposizione