[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Ven 26 Feb 2016 23:35:34 CET

Ciao Jason,
Bisogna cercare di pianificare dei nodi vicini per iniziare le sperimentazioni.
Avevo iniziato a calcolare la visibilità dei nodi ma ci sono evidenti difficoltà di vicinanza.
È nato qualche potenziale dalle tue parti?

Inviato da iPhone