[ninux-Firenze] acquisto apparti

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Dec 6 20:12:41 CET 2012

Ciao a tutti,

allora alla fine ho trovato il verso di controllare un po' questo thread
e così mi sento pronto per dire la mia... suspense.....

Sicuramente c'è da comprare la "mia" M2 da mettere al posto della loco
attualmente in servizio sul nodo argingrosso.

Poi concordo con l'idea di Leonardo di comprare un paio di M5
nell'eventualità di usarle ed in primo luogo nel caso che il sopralluogo
al Monte Morello desse un risultato positivo. Io credo che questo
eventuale nodo sarebbe sicuramente accessibile anche dall'argingrosso e
quindi una delle due M5 eventuali la prenoterei subito io.

Ci vorrei poi aggiungere anche la questione del link fra me e cimbalo:
considerando che siamo vicinissimi quale potrebbe essere la soluzione
migliore? (Per cimbalo, conto di mettermici domattina a fare il
controllo della tua rete con la pico).

--
Ciao
leandro