[ninux-Firenze] acquisto apparti

Tommaso Ricci tommiricci at gmail.com
Thu Dec 6 21:26:02 CET 2012

salve a tutti,
sono Tommaso (piazza oberdan)
Gabriel venne a fare una prova sul tetto ma non so nè se i risultati
sono girati in lista, nè gli eventuali commenti. Dal tetto (4° piano)
si vedono bene molte colline (fiesole settignano bagno a ripoli
morello...), e anche i palazzi intorno sono quasi tutti più bassi,
quindi c'è un bel raggio di visuale.
Detto questo mi inserisco in questa discussione: il punto è che
montare questo nodo a me personalmente non interessa un granchè,
perchè non abito li. Però immagino che potrebbe essere un punto
interessante e quindi se serve metto a disposizione il tetto.
Perciò di mia sponte non mi prenoto per l'acquisto di nulla.. ditemi
un po' voi se può essere buono e giusto farlo o meno.
Per casa mia invece (s.spirito) non credo che ci siano soluzioni
percorribili, ma ci si aggiornerà più in la.
Tom