[ninux-Firenze] R: Hosting al lilik

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Dec 6 20:20:05 CET 2012

"Leandro G." <leagal at tiscali.it> writes:

> Anche per me va bene 5 euro

Ovviamente anche per me vanno bene i 5€, quello che però non mi torna
sono le modalità di riscossione. Voglio dire che il primo mese è
facilissimo trovare tutti e riscuotere i 5€ ma poi diventa sempre più
difficile fino a diventare inutile.

Io credo che se proprio vogliamo passare da un provider commerciale
forse sarebbe preferibile riscuotere un periodo più lungo di un mese,
anche arrivare fino a tutto un anno, meglio ancora pescando da una cassa
alla quale potranno contribuire anche coloro che si assoceranno
successivamente.

> Su tophost c'e' tutto

[...]

--